porte da interni

Le porte per i tuoi ambienti

Le porte definiscono lo stile di ogni ambiente e per questo offriamo una varietà di modelli, colori e finiture che rispondono a tutte le esigenze d’arredo. Con la sicurezza di poter scegliere anche la tipologia di apertura perfetta per ogni spazio: porte a battente, porte scorrevoli, sia interno che esterno muro, porte a libro, porte rototraslanti. Saremo lieti di rispondere a qualsiasi dubbio e di aiutarti nella scelta.

porte interne in legno

Le porte interne in legno sono vendute in diverse finiture ed essenze, come ad esempio in noce, rovere, wengé, ciliegio, tanganika, teak e palissandro, in modo da adattarsi a vari ambienti.
Da GV Serramenti puoi trovare porte interne moderne o più classiche, a seconda della scelta del materiale e finitura.

porte interne in vetro

Le porte interne in vetro sono più delicate e devono essere pulite con regolarità, ma certamente assicurano più luce all’ambiente rispetto a quelle in legno. Queste porte interne possono essere in vetro trasparente, opaco, semiopaco e satinato, eventualmente arricchito da inserti o decorazioni di vario genere e colore.
Il vetro con cui si costruiscono le porte interne è generalmente temperato, robusto e anti-urto, in modo da garantire sicurezza agli ambienti domestici o lavorativi.

porte interne a scomparsa

Le porte a scomparsa permettono di celare, integrandosi perfettamente con l’ambiente circostante, l’accesso a un vano e come per magia scoprire un nuovo mondo. A seconda della scelta del materiale, puoi trovare porte interne moderne o più classiche.
Le porte a scomparsa sono in grado di dividere gli ambienti in modo minimalista ed elegante in location di ogni genere dalle più moderne alle più classiche.

porte interne scorrevoli

L’utilizzo della porta scorrevole risolve il problema dell’apertura e della chiusura delle tradizionali porte a battente, contribuendo a rendere un ambiente confortevole, funzionale e senza barriere. Hanno una funzione salva-spazio mantenendo inalterato il design dell’ambiente.
Per garantire il corretto funzionamento delle porte scorrevoli è necessario puntare sulla qualità dei sistemi di scorrimento, che devono essere robusti, affidabili e duraturi nel tempo.

vuoi saperne di più?